V edizione Settimana Edilizia Sostenibile: La Direttiva Europea Sulle Abitazioni- La prospettiva dell’efficienza energetica in edilizia

CNA Costruzioni e CNA Installazione Impianti Nazionale, Toscana, e Lucca organizzano la  V edizione della settimana dedicata all’ “Edilizia Sostenibile” a Lucca, dal 17 al 24 marzo, presso “Lucense”, c/o Polo Tecnologico Lucchese, sede della piattaforma Regionale Abitare Mediterraneo.

La settimana dell’ “Edilizia Sostenibile ” è pensata come un format diretto e conviviale, ideale per coinvolgere tutta la filiera delle costruzioni e dell’installazioni, partendo dai professionisti e dalle imprese per arrivare ai cittadini. Convegni, seminari e visite guidate del Centro di Divulgazione e di Formazione Abitare Mediterraneo, con la relativa esposizione permanente di soluzioni per l’Edilizia Sostenibile, unica in Toscana.

A conclusione dell’evento si terrà un convegno sulla nuova Direttiva Europea sulle Abitazioni e le prospettive dell’efficienza energetica in edilizia.

Clicca qui per consultare il programma!

Questo articolo V edizione Settimana Edilizia Sostenibile: La Direttiva Europea Sulle Abitazioni- La prospettiva dell’efficienza energetica in edilizia è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI