Un nuovo sito per rafforzare la nostra rappresentanza

Il sito CNA presenta una nuova impaginazione grafica. Abbiamo avvertito l’esigenza di introdurre il cambiamento in coerenza con la profonda evoluzione della comunicazione degli ultimi anni. E soprattutto con l’obiettivo di rispondere alle domande e alle esigenze della nostra comunità che è cresciuta notevolmente nei numeri e nelle aspettative.

La rivisitazione grafica e stilistica risponde all’aspirazione di evidenziare il ruolo della rappresentanza ed offrire una informazione puntuale e chiara ai nostri associati. L’ambizione è far diventare il Vostro sito il punto di riferimento dell’imprenditoria diffusa, dando spazio alle iniziative e alle proposte degli artigiani e delle piccole imprese per dare all’Italia il ruolo che merita nel mondo. Ma sarà anche sempre più uno spazio aperto per raccontare le storie delle nostre imprenditrici e dei nostri imprenditori, per far conoscere le qualità della nostra gente, animata da coraggio e determinazione.

In un’epoca caratterizzata da profonda incertezza e dal vorticoso cambiamento, il Rinascimento artigiano è una delle poche certezze da cui ripartire. Il nuovo sito CNA sarà il compagno di un nuovo entusiasmante viaggio.

Questo articolo Un nuovo sito per rafforzare la nostra rappresentanza è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI