Turismo, la nostra indagine estiva ispira anche un libro

L’indagine di CNA Turismo e Commercio relativa alla ripresa del settore turistico nei mesi di luglio e agosto continua a catturare l’attenzione dei media.

Dopo l’importante eco mediatica ricevuta a ridosso della sua pubblicazione, il nostro studio è tornato alla ribalta sui principali portali di informazione italiani nonché sulle principali agenzie stampa (Ansa, Askanews, Adnkronos) per il lancio del libro “Supereroi in infradito. Come creare una carriera di successo e far PERFORMARE un’azienda nel mondo del TURISMO grazie al metodo STARS”.

Il libro di Andrea “Skizzo” Mulargia Manuel Ricci per Bruno Editore è destinato “a coloro che – si legge nel comunicato di lancio – operano nel settore turistico e che desiderano rilanciare la propria attività con forza e decisione. Gli autori condividono con i lettori informazioni per capire qual è la strada giusta da seguire per investire con successo nel settore turistico” a cominciare dalla nostra ricerca.

Secondo l’indagine, sono 23 milioni i turisti italiani che tra luglio e agosto hanno scelto il Belpaese come meta per le loro vacanze estive, una scelta influenzata anche dalla possibilità di usufruire del bonus vacanze. Dall’estero sono arrivati 6 milioni di turisti, decisiva per loro l’introduzione del green pass. Tra le mete preferite degli italiani le località balneari e in particolare le isole minori, mentre i turisti stranieri hanno privilegiato le città d’arte.

Questo articolo Turismo, la nostra indagine estiva ispira anche un libro è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI