“TREND MARCHE” SARA’ PRESENTATO IL 21 GIUGNO IN REGIONE. ARTIGIANATO E PICCOLE IMPRESE TRAINANO LO SVILUPPO DELLE MARCHE

Il “Rapporto TrendMarche” sarà presentato domani ad Ancona da Cna e Confartigianato, in collaborazione con Intesa SanPaolo e con le università Politecnica delle Marche e Carlo Bò di Urbino.

Gli artigiani e le micro e piccole imprese delle Marche trainano lo sviluppo delle Marche. Lo afferma il Rapporto TrendMarche, che sarà presentato ad Ancona da Cna e Confartigianato, in collaborazione con Intesa SanPaolo e con le università Politecnica delle Marche e Carlo Bò di Urbino.

Alla presentazione del Rapporto interverranno i presidenti di Confartigianato Marche Emanuele Pepa e di Cna Marche Paolo Silenzi. Inoltre parteciperanno Gianluca Gregori rettore dell’Università Politecnica delle Marche e il professor Ilario Favaretto dell’Università di Urbino

Previsti inoltre gli interventi del presidente della Regione Marche Francesco Acquaroli, di Vincenzo De Marino, Direttore Commerciale Retail Emilia-Romagna e Marche di Intesa Sanpaolo e di  Giovanni Foresti economista Direzioni Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo.

TREND MARCHE INVITO 21 Giugno 2023