Torna in Italia La Fiera della Fotografia – Dal 22 al 24 marzo presso A1 Expò di San Marco Evangelista

Dopo anni di attesa, “La Fiera della Fotografia” fa il suo ritorno in Italia, grazie alla determinazione di due imprenditori del settore, Fabio Carrasta e Franco D’Aponte, che hanno unito le forze nella Revival Event srl dopo la prima edizione dedicata ai soli professionisti. L’entusiasmo che hanno portato con sé è palpabile e promette di rendere questo evento un’esperienza indimenticabile per gli appassionati e i professionisti della fotografia.

Saranno accompagnati da Mimmo Basile e Michele Di Sarno rispettivamente Direttore generale e Direttore artistico della fiera.

L’evento si terrà presso il polo fieristico A1 Expò di San Marco Evangelista ( Caserta),il 22/23/24 Marzo, e si prospetta come una celebrazione straordinaria della creatività fotografica. Ecco alcuni dei punti salienti che caratterizzeranno questa edizione:

4 set fotografici con modelle/i
Padiglione di 8000mq
3000mq dedicati all’esposizione
Relazioni e dimostrazioni
Ospiti di rilievo internazionale
Area mostre
Contest foto e video con montepremi di 5000€
Bus gratuiti da stazione Napoli e Caserta per tutti i visitatori

Tra gli ospiti illustri: Ivan Silvestrini, regista, Brunella Perrotta, editor video, e Francesca Amitrano, direttore della fotografia della celebre serie tv “MARE FUORI”. La serie ha ottenuto oltre 100 milioni di visualizzazioni ,il 1° Febbraio sarà trasmessa la 4° serie su Rai Play e il 14 Febbraio su Raidue. All’iniziativa parteciperà  il Presidente Nazionale  di CNA Fotografia e Video Antonio Barrella.

Aziende provenienti da tutta Europa avranno l’opportunità di esporre i loro prodotti, creando un’occasione unica per gli appassionati di fotografia di entrare in contatto con le ultime novità del settore.

Partner dell’evento CNA e ANV

Oltre 10.000 registrazioni sono già pervenute da tutta Italia. La manifestazione si propone come un’opportunità di ritorno ai rapporti umani, superando la dipendenza dai social che ha caratterizzato gli ultimi tempi come unico mezzo per testare i prodotti.

Ricordiamo che il biglietto è gratuito fino al 31 gennaio. Per il programma completo e ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito web ufficiale dell’evento: www.lafieradellafotografia.it

Questo articolo Torna in Italia La Fiera della Fotografia – Dal 22 al 24 marzo presso A1 Expò di San Marco Evangelista è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI