Torna Cosmoprof: a Bologna tante opportunità per estetiste e acconciatori CNA

Dopo una lunga attesa, e dopo alcuni necessari rinvii dovuti alla pandemia, torna dal 28 aprile al 2 maggio prossimo il Cosmoprof Worldwide Bologna, ospitato, come di consueto, nel quartiere fieristico di BolognaFiere.

Da più di 50 anni, Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori della filiera cosmetica. Il luogo ideale per scoprire in anteprima le tendenze del mercato e sviluppare il proprio business.

L’evento presenterà tutti i settori dell’industria cosmetica con date di apertura differenziate: dal 28 aprile al 1 maggio si terranno Cosmo Perfumery & Cosmetics, il salone dedicato al mondo profumeria e cosmesi che raccoglie l’offerta dei migliori brand a livello mondiale per tutti i canali retail e Cosmopack, il più importante salone internazionale dedicato alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti.

Dal 29 aprile al 2 maggio andrà in scena Cosmo Hair & Nail & Beauty Salon, un percorso ottimizzato per titolari e operatori professionali di centri estetici, wellness, spa e saloni di acconciatura.

Ad oggi sono oltre 2.700 le aziende espositrici confermate con un calendario di contenuti e iniziative molto ricco, grazie anche al supporto del ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e di ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, all’interno del piano straordinario di promozione del Made in Italy.

Nell’ambito della partnership con Cosmetica Italia, all’interno di Camera Italia dell’Acconciatura, offriremo ai nostri associati, tra le altre cose, pullman gratuiti da molte regioni per raggiungere la manifestazione e una scontistica particolarmente vantaggiosa per i biglietti di ingresso in fiera.   

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione puoi rivolgerti alla tua CNA di appartenenza.

Questo articolo Torna Cosmoprof: a Bologna tante opportunità per estetiste e acconciatori CNA è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI