SAN.ARTI. Attiva la piattaforma per aderire al piano vaccinale

SAN.ARTI. mette a disposizione un Piano vaccinale COVID-19 per accelerare la vaccinazione della popolazione , contribuire alla realizzazione degli obiettivi del Piano vaccinale nazionale, rendere più sicuri i luoghi di lavoro e sostenere la ripartenza in sicurezza dell’’intero sistema economico nel solco delle iniziative intraprese per contrastare l’emergenza sanitaria e sostenere lavoratori e imprese dell’artigianato.

l Piano vaccinale SAN.ARTI. attua il Protocollo nazionale per la realizzazione dei piani aziendali finalizzati all’attivazione di punti straordinari di vaccinazione anti SARS-CoV-2/Covid-19 nei luoghi di lavoro sottoscritto lo scorso aprile da Governo e Parti Sociali e sarà realizzato con il supporto di UniSalute, nel rispetto delle tempistiche e delle priorità dettate dal Piano nazionale.

Si tratta di una iniziativa concreta che consente ai Dipendenti e ai volontari iscritti a SAN.ARTI, ai Titolari delle imprese aderenti al Fondo che abbiano versato il contributo per i lavoratori in forza, di ricevere la somministrazione del vaccino COVID-19 nei 200 punti convenzionati, in connessione con il Servizio Sanitario Nazionale, senza sostenere alcun costo.

SANARTI PIANO VACCINALE ANTICOVID19