Ragusa, al via la mostra itinerante di artigianato artistico “Di luce propria”

Nella straordinaria cornice di Ragusa Ibla, all’interno di uno dei luoghi più iconici e suggestivi della città, è stata inaugurata la mostra itinerante “Di luce propria”, promossa da CNA Artistico e Tradizionale con CNA Sicilia e il supporto della CNA territoriale.

La mostra d’arte potrà essere visitata tutti i giorni fino al 4 aprile dalle 17 alle 21. “Ringraziamo CNA Sicilia, in particolare Angelo Scalzo, presidente CNA Artistico Sicilia e coordinatore della mostra, per l’iniziativa – spiegano il presidente di CNA Ragusa, Giuseppe Santocono, con il segretario territoriale, Carmelo Caccamo – e ringraziamo il Sindaco di Ragusa, Peppe Cassì, per la disponibilità e per aver messo a disposizione l’auditorium San Vincenzo Ferreri nella straordinaria cornice di Ibla durante il periodo pasquale. Consigliamo a tutti di visitare la mostra anche per la qualità delle opere esposte. Una buona occasione di promozione di opere nazionali in Sicilia. La CNA siciliana ha voluto ospitare la tappa in questione. Si era partiti da Matera, poi Anagni, ora Ibla e quindi si proseguirà con Pesaro e poi Roma”.

Questo articolo Ragusa, al via la mostra itinerante di artigianato artistico “Di luce propria” è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI