Presentazione rapporto “TREND MARCHE” – ripresa e strategie di ripartenza

Interverranno Francesco Acquaroli presidente Regione Marche; Cristina Balbo, direttore regionale Emilia Romagna e Marche di Intesa Sanpaolo; Gino Sabatini presidente di Cna Marche; Giovanni Foresti economista della direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo; Ilario Favaretto professore Università di Urbino; Gian Luca Gregori rettore Università Politecnica delle Marche; Giuseppe Mazzarella presidente Confartigianato Marche.

RIPRESA POST COVID, STRATEGIE DI RIPARTENZA

Presentazione del rapporto Trend Marche, Osservatorio sull’artigianato e la piccola impresa Venerdì 18 giugno alle ore 11, ad Ancona, nella Sala Parlamentino del Palazzo Li Madou della Regione Marche.

Dopo diciotto mesi di pandemia, tra chiusure e riaperture, lock down e coprifuoco, come stanno gli artigiani e le piccole e medie imprese marchigiane? Quante hanno gettato la spugna per sempre e quante invece hanno saputo reagire alla crisi e ripartire? Con quali strategie? Ce lo dirà il “Rapporto dell’Osservatorio Trend Marche sull’artigianato e la piccola impresa marchigiana”, che verrà presentato venerdì 18 giugno alle ore 11, ad Ancona, nella Sala Parlamentino del Palazzo Li Madou della Regione Marche.

“Trend Marche” è un rapporto semestrale, che vede la partecipazione dei Centri Studi delle associazioni di categoria Cna e Confartigianato Marche, in collaborazione con la Direzione Studi e Ricerche di Banca Intesa Sanpaolo e le università Politecnica delle Marche e “Carlo Bo” di Urbino.

In occasione della presentazione del Rapporto, si terrà un seminario sulla “Ripresa post Covid. Strategie di ripartenza”. Vi parteciperanno Francesco Acquaroli presidente Regione Marche; Cristina Balbo, direttore regionale Emilia Romagna e Marche di Intesa Sanpaolo; Gino Sabatini presidente di Cna Marche; Giovanni Foresti economista della direzione Studi e Ricerche Intesa Sanpaolo; Ilario Favaretto professore Università di Urbino; Gian Luca Gregori rettore Università Politecnica delle Marche; Giuseppe Mazzarella presidente Confartigianato Marche.

Sarà possibile partecipare anche su piattaforma digitale

Partecipa alla riunione da computer, tablet o smartphone.