“Premio Cambiamenti” Venerdì 5 novembre, CNA Marche sostiene le nuove imprese.

Iniziativa di presentazione delle migliori start up delle Marche che si sono candidate al Concorso “Premio Cambiamenti” indetto dalla CNA Nazionale.
La finale regionale Marche si svolgerà il prossimo 5 novembre ad Ancona con inizio alle ore 16.00 c/o la sala Venanzi – CNA Ancona – Via Umani 1/a.

La prima classificata si aggiudicherà un premio in denaro di 1.000 € e la possibilità di accedere direttamente alla finale nazionale che si svolgerà a Roma il prossimo 19 novembre.

Cambiamenti è un concorso nazionale, giunto alla V edizione, che ha riscosso l’attenzione dei giovani e delle neo imprese marchigiane (nate negli ultimi tre anni) che hanno saputo riscoprire
le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.

Il programma dell’iniziativa regionale prevede una presentazione dei progetti delle impres marchigiane candidate e un momento di dibattito con i  rappresentanti del mondo dell’imprenditoria e delle istituzioni.