“PORTA UN AMICO IN CNA PENSIONATI”, I VINCITORI DEL CONCORSO SONO MARCHIGIANI

LUCILLA LAMPA E IL MARITO SANTE MARINELLI ANDRANNO IN VACANZA IN SARDEGNA

“Porta un amico in Cna Pensionati”. E’ questo il concorso lanciato dall’associazione per la campagna tesseramento di quest’anno. Ogni associato a Cna Pensionati poteva partecipare all’estrazione dei premi in palio semplicemente facendo associare un amico o un familiare a Cna Pensionati. La marchigiana Lucilla Lampa, di Ancona, era già iscritta a Cna pensionati ed aveva avuto modo di conoscere ed usufruire dei vantaggi della tessera associativa. Così ha pensato di “convincere” anche il marito, Sante Marinelli, a compiere questo passo e ad entrare nella famiglia di Cna Pensionanti, in compagnia di oltre 16 mila anziani marchigiani. Una decisione non solo saggia ma fortunata. La sorte ha scelto proprio loro due per assegnare il primo premio del concorso e regalare alla coppia una settimana di soggiorno in Sardegna, in un villaggio di Blu Serena. La vacanza sarà nel mese di giugno, in coincidenza con la Festa Nazionale di Cna Pensionati. Lucilla e Sante trascorreranno sette giorni in compagnia di qualche centinaio di pensionati associati alla Cna. Una occasione per divertirsi, rilassarsi, partecipare a escursioni e convegni, fare nuove amicizie da portarsi dietro e nel cuore anche dopo la vacanza. Insomma, presentare nuovi associati a Cna Pensionati conviene. Si può andare in vacanza gratis. E non è detto che si debba far associare solo il marito