Ponti di aprile, l’indagine CNA “conquista” i media

Grande successo mediatico per l’indagine CNA sul turismo di aprile. Dal Tg5 a Rainews24, passando per Sky Tg24 e TGCom24, i grandi telegiornali nazionali hanno dedicato ampio spazio alle stime elaborate dalla Confederazione sul numero di presenze in Italia per Pasqua e il ponte del 25 aprile e sul flusso economico che ne deriverà.

Un’indagine che ha catturato anche l’attenzione della radio, con i servizi del Gr1, del Gr2 e del Gr di Rds.

Un’importante eco mediatica ricevuta sia dalle principali agenzie di stampa che dalla carta stampata con  i maggiori quotidiani nazionali e locali che hanno riportato i dati dello studio CNA tra i quali il Corriere della SeraQN, Il Tirreno, Quotidiano del Sud, La Nazione, L’Arena, La Verità, La Gazzetta di Parma e molti altri.

L’indagine di CNA Turismo e Commercio condotta tra i propri associati in tutta Italia, ha previsto per i ponti di aprile che saranno 15 milioni gli italiani e gli stranieri si metteranno in viaggio nel nostro Paese per una spesa complessiva che si aggira intorno ai 5,5 miliardi.

Rassegna Stampa Turismo Ponti di Aprile

Playlist Passaggi Radio 

 

 

Questo articolo Ponti di aprile, l’indagine CNA “conquista” i media è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI