Modena: regolamento taxi, un grande risultato ottenuto grazie al confronto

“L’approvazione all’unanimità, da parte del Consiglio comunale, del nuovo regolamento taxi, dimostra quanto accurato e prezioso sia stato il lavoro compiuto dall’amministrazione e dalla categoria. Un lavoro durato diciotto mesi e che ha permesso di raggiungere un grande risultato, che recepisce le esigenze dei cittadini, le richieste dei taxisti e le aspettative del Comune. Come CNA siamo orgogliosi di aver contribuito a questo successo”. E’ la soddisfazione espressa da Emanuela Bertini, presidente della CNA del Comune di Modena, dopo l’approvazione del regolamento.

“Un regolamento – continua Bertini – che tiene conto della nuova vocazione turistica alla città e che tiene conto delle richieste di mobilità delle fasce più deboli, con l’individuazione di tariffe per così dire sociali. Significativa è anche l’introduzione di nuove licenze, che consentirà agli operatori di lavorare al meglio dell’utenza”.

“Credo che meriti di essere evidenziata l’importanza del confronto e della dialettica delle parti in causa, che ha consentito di portare a casa un risultato prezioso per la nostra comunità”, conclude Bertini.

Questo articolo Modena: regolamento taxi, un grande risultato ottenuto grazie al confronto è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI