Lezioni di CNA per i neo assunti di Modena, Reggio Emilia e Parma

Oggi a Modena 98 colleghi provenienti dalla CNA di Modena, Reggio Emilia e Parma hanno partecipato alle Lezioni della scuola di Alta Formazione della CNA.

Ha introdotto i lavori il segretario della CNA Emilia Romagna, Fabio Bezzi, che si è soffermato sul sistema organizzativo di CNA Emilia Romagna e sull’importante lavoro nei confronti della Regione.

Giuseppe Vivace, direttore della Fondazione ECIPA, ha ripercorso le regole, i valori, le identità del sistema , percorrendo anche le fasi storiche che ha attraversato la Confederazione nel corso dei suoi 75 anni di vita associativa .

Marco Capozi, responsabile dipartimento Relazioni Istituzionali e Affari Legislativi, ha spiegato ai neo assunti come si costruisce una attività di rappresentanza e quali risultati abbiamo raggiunto con queste attività nel corso di questi anni.

Armando Prunecchi, direttore della divisione Organizzazione e Sviluppo del Sistema, ha posto l’attenzione sulla centralità della rappresentanza a tutti i livelli intesa anche come consulenza e su come dare sviluppo e crescita associativa lavorando sui tanti risultati a favore delle imprese prodotti dal lavoro di CNA.

Questo articolo Lezioni di CNA per i neo assunti di Modena, Reggio Emilia e Parma è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI