La scuola di alta formazione CNA fa tappa ad Arezzo

Da tempo stiamo vivendo una fase economica e sociale di profondi cambiamenti e sfide impegnative che si riflette sul modello della rappresentanza. Per rafforzare il legame tra il livello territoriale e quello nazionale, favorire l’integrazione del sistema, condividere i valori e le attività, CNA Arezzo ha organizzato una giornata di formazione su due sessioni: una pomeridiana rivolta ai dipendenti e l’altra serale per dirigenti imprenditori con quasi 150 partecipanti.

Il presidente della CNA di Arezzo, Fabio Mascagni, è intervenuto sottolineando l’importanza della formazione e come CNA Arezzo stia investendo in questo settore.

La direttrice di CNA Arezzo, Edi Anasetti, si è concentrata sul contesto territoriale e sulle opportunità di crescita associativa.

Giuseppe Vivace, direttore della Fondazione ECIPA, ha ripercorso la storia, le regole e i valori della CNA, fornendo anche qualche linea di scenario.

Marco Capozi, responsabile delle relazioni istituzionali e affari legislativi di CNA Nazionale, ha tracciato le linee del lavoro di rappresentanza della Confederazione indicando i principali risultati ottenuti come esempio virtuoso di lobby condivisa.

Nel finale è intervenuto il presidente di Fondazione ECIPA, Mauro Patrussi, che si è soffermato sul ruolo della Fondazione ECIPA come punto di riferimento del sistema.

Questo articolo La scuola di alta formazione CNA fa tappa ad Arezzo è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI