La scuola CNA fa tappa in Piemonte

Il ciclo di lezioni della scuola CNA ha fatto tappa ieri in Piemonte. Presenti all’incontro imprenditori e colleghi della CNA regionale.

I lavori sono stati aperti dal segretario di CNA Piemonte, Delio Zanzottera che ha ricordato come la formazione rientri nel piano di lavoro della CNA regionale e dalla quale prende forma il programma messo in campo.

Il direttore della Fondazione ECIPA, Giuseppe Vivace, ha ripercorso la storia associativa dando uno spaccato sui numeri e sui valori del sistema CNA, mentre il direttore della divisione organizzazione e sviluppo del sistema CNA, Armando Prunecchi, si è soffermato sulla centralità della rappresentanza a tutti i livelli intesa anche come consulenza e su come dare sviluppo e crescita associativa lavorando sui tanti risultati a favore delle imprese raggiunti grazie alla Confederazione.

Ha concluso i lavori il presidente di CNA Piemonte, Bruno Scanferla, sottolineando l’importanza di far parte di una associazione come la CNA e invitando i partecipanti a lavorare insieme per la crescita associativa.

Questo articolo La scuola CNA fa tappa in Piemonte è stato pubblicato su CNA.

Generated by Feedzy