Installazione Impianti, Pagliarani confermato presidente

Il Consiglio elettivo nazionale ha confermato Paolo Pagliarani per il secondo mandato come presidente nazionale di CNA Installazione Impianti.

Dopo il diploma, Pagliarani ha iniziato a lavorare nell’impresa fondata dal padre e nel 1994 insieme al fratello costituisce la “Pagliarani Impianti”. L’impresa opera nella realizzazione e manutenzione di impianti termoidraulici ed è specializzata nell’ambito delle ristrutturazioni di edifici con impianti speciali con vincolo di pregio e posti sotto tutela della sovrintendenza.

Dal 2021 guida l’unione di CNA Installazione Impianti impegnandosi a rafforzare la rappresentanza e la competitività delle piccole e medie imprese del comparto.

“Essere confermato è un onore: il mio impegno resta quello di dare forza e voce alle imprese del nostro settore”, ha dichiarato Pagliarani.

Questo articolo Installazione Impianti, Pagliarani confermato presidente è stato pubblicato su CNA.

Read More

ASSOCIATI