Indagini di Natale: un’apprezzabile ricaduta mediatica

Dal movimento turistico alle previsioni sui saldi passando per le tavole imbandite di Natale e Capodanno, nel periodo delle festività le Indagini CNA hanno goduto di una apprezzabile audience mediatica.

I dati elaborati da CNA Turismo e Commercio e da CNA Agroalimentare sono stati al centro di 13 servizi televisivi e altrettanti servizi radiofonici: i canali Mediaset e Rai hanno dedicato ampio spazio alle previsioni definite dalla nostra Confederazione; lo stesso è accaduto per i giornali radio di Radio Rai, Rds, RTL e Radio Capital.

Sono stati complessivamente 35 i lanci delle principali agenzie di informazione nazionali (Ansa, Agi, Italpress, Askanews; Dire) che hanno diffuso i nostri comunicati, i quali hanno peraltro goduto di ampio risalto sui principali quotidiani nazionali con 26 articoli: Il Sole24Ore, La Repubblica, La Stampa, Il Messaggero, Il Quotidiano Nazionale, Libero, solo per citarne alcuni.

Leggi il report

 

Turismo delle festività

 

 

Cenone Natale e Capodanno

 

 

Saldi

Questo articolo Indagini di Natale: un’apprezzabile ricaduta mediatica è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI