In arrivo un evento per celebrare il quinto anno di applicazione provvisoria del CETA

In occasione del quinto anniversario dell’applicazione provvisoria del CETA, l’Accordo commerciale tra l’Ue e il Canada, la Commissione europea organizzerà il prossimo 21 settembre un evento dedicato alla discussione e celebrazione dei risultati fin qui conseguiti.

L’evento “Cinque anni di CETA: sostenibile e commercio affidabile in tempi incerti” intende rappresentare un’opportunità per mostrare come il CETA offre risultati sia in termini economici sia come accordo globale che abbraccia un’ampia gamma di relazioni tra l’UE e il Canada, nonché nel facilitare la transizione digitale e verde in entrambe le economie.

L’evento sarà organizzato in forma ibrida e sarà possibile per tutti gli interessati prendere parte ai lavori sia fisicamente a Bruxelles sia online.

Le registrazioni all’evento rimarranno aperte fino al 19 settembre; maggiori informazioni e l’accesso alle registrazioni sono disponibili al LINK.

Questo articolo In arrivo un evento per celebrare il quinto anno di applicazione provvisoria del CETA è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI