In arrivo a settembre un nuovo evento dedicato agli stakeholders dell’ecosistema europeo del turismo

Nell’ambito del percorso di transizione dell’ecosistema europeo del settore turistico, la Commissione europea organizzerà il prossimo 11 settembre l’eventoTogether for EU Tourism” dedicato agli stakeholders e a tutti gli interessati.

L’obiettivo dell’evento è quello di condividere i recenti sviluppi a livello dell’UE nell’ecosistema del turismo, presentare buoni esempi di impegni e impegni delle parti interessate presentati nell’ambito del percorso di transizione e facilitare gli scambi e il coinvolgimento della comunità delle parti interessate del turismo.

L’evento si terrà in formato ibrido dalle ore 9 alle ore 13 e sarà diviso in due parti principali: nel corso della prima parte la Commissione europea terrà un aggiornamento sugli sviluppi dell’ecosistema, mentre la seconda parte sarà dedicata ad una panoramica degli impegni assunti dalle parti interessate che hanno aderito al percorso di transizione.

L’evento è aperto a tutti gli interessati, previa registrazione entro il 1° settembre.

Maggiori informazioni sono disponibili al LINK

Questo articolo In arrivo a settembre un nuovo evento dedicato agli stakeholders dell’ecosistema europeo del turismo è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI