Gli artigiani artisti accompagnano da sempre, e con successo, il ‘Ferrara Buskers Festival’

Si è appena conclusa la 35esima edizione del ‘Ferrara Buskers Festival’. La manifestazione dedicata alla musica di strada si è tenuta dal 24 al 28 agosto nelle vie e nelle piazze del centro storico con un cartellone ricchissimo di spettacoli e attività.

Negli stessi giorni, in Lago Castello, si è svolto il mercatino dell’artigianato artistico di CNA Ferrara: un’occasione per ammirare e acquistare oggetti unici, realizzati rigorosamente a mano.  Al mercatino sono stati presentati gioielli e monili, prodotti di pelletteria di alta qualità, sculture di cartapesta, kimono sartoriali, strumenti musicali ‘non convenzionali’, bonsai che galleggiano a mezz’aria, oggetti d’arte e giocattoli in legno, miele e creme cosmetiche, maschere in pelle, bolle di sapone e altre creazioni artigianali e artistiche. Un mondo di creatività a disposizione di quanti hanno esplorato il centro storico alla ricerca del proprio musicista preferito.

Questo articolo Gli artigiani artisti accompagnano da sempre, e con successo, il ‘Ferrara Buskers Festival’ è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI