GINO SABATINI CONFERMATO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLE MARCHE

GINO SABATINI CONFERMATO PRESIDENTE DELLA CAMERA DI COMMERCIO DELLE MARCHE. GLI AUGURI DI BUON LAVORO DI CNA MARCHE

La Cna Marche esprime le proprie felicitazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Gino Sabatini, riconfermato all’unanimità Presidente della Camera di Commercio delle Marche. Si tratta, secondo Cna Marche, del riconoscimento del buon lavoro svolto dal presidente Sabatini negli anni passati. La Camera di Commercio, in momenti difficili per la conseguenze della crisi pandemica, delle crisi internazionali, del costo dell’energia e delle materie prime, ha svolto un ruolo di sostegno alle imprese marchigiane con progetti mirati, affiancamento sui mercati esteri, bandi per le Pmi. Tutto questo sempre in stretta collaborazione con la Regione e con le associazioni di categoria.

Buon lavoro presidente Sabatini.