Fermo, festa regionale di CNA Pensionati Marche con il segretario nazionale Mario Pagani

Una giornata all’insegna della cultura, della convivialità e dell’impegno sindacale. Erano 250, arrivati a Fermo da tutte le Marche per partecipare alla Festa regionale della Cna Pensionati.
Organizzata dalla Cna Pensionati di Fermo, in collaborazione con la Cna Territoriale, è stato un appuntamento di grande interesse, organizzato perfettamente. Nella mattinata i pensionati hanno
potuto visitare il Teatro dell’Aquila, le Cisterne Romane, il Palazzo dei Priori, la Pinacoteca (dove è esposta la Natività di Rubens), la Sala del Mappamondo e la Torre Matteucci. Alla visita guidata al centro storico di Fermo ha fatto seguito il momento conviviale, preceduto dai saluti del direttore Cna Fermo Andrea Caranfa e del presidente Emiliano Tomassini. Sono intervenuti il presidente Cna Pensionati Fermo Luigi Silenzi , la segretaria Sabrina Giusti e il presidente regionale Giancarlo Sperindio. Inoltre il segretario Cna Pensionati Marche Sergio Giacchi e il segretario nazionale
Mario Pagani, che hanno affrontato brevemente gli argomenti che più stanno a cuore ai pensionati (sanità, inflazione, pensioni) presentando l’attività sindacale di Cna Pensionati.