Downtown Design Dubai, anche quest’anno CNA è presente

CNA con ICE Agenzia ha partecipato alla “Downtown Design Dubai, manifestazione in programma dall’8 all’11 novembre e dedicata al design di alta qualità con prodotti che spaziano dal mobile, ai tappeti al complemento d’arredo, e che ha accolto oltre 100.000 visitatori.

La fiera, leader del Medio Oriente per il design contemporaneo e di alta qualità e giunta quest’anno alla sua decima edizione, è il clou commerciale della Dubai Design Week, festival creativo più importante della regione, che richiama un target di riferimento alto e che comprende buyers, architetti, progettisti, interior designers e contractors.

La Downtown Design, si è svolta come di consueto nel “Design District”, zona urbana di Dubai esclusivamente dedicata alle nuove tendenze internazionali del design.

Gli Emirati Arabi Uniti, oltre ad essere il principale mercato di sbocco per il nostro export nell’area MENA (attestato a oltre 6 miliardi di euro nel 2022), sono diventati una piattaforma strategica per permettere alle imprese italiane di espandersi nei vasti mercati asiatici e africani.

CNA anche per l’edizione in corso, come per le passate, ha collaborato nell’organizzazione della collettiva ICE che ospita 39 aziende italiane e ha sempre registrato interesse e apprezzamento notevoli da parte dei visitatori. Una presenza quella italiana che si è caratterizzata per la sostenibilità dell’offerta.








Questo articolo Downtown Design Dubai, anche quest’anno CNA è presente è stato pubblicato su CNA.

Read More

ASSOCIATI