Dal 23 al 27 gennaio tornano gli info day nazionali italiani dedicati a Horizon Europe

È in arrivo la Settimana italiana Horizon Europe 2023, organizzata dall’Agenzia italiana per la ricerca europea (APRE), National Contact Point italiano del programma, in accordo con il MUR.

L’evento si svolgerà online dal 23 al 27 gennaio ed è aperto a tutti gli attori, sia pubblici che privati, impegnati nel mondo ricerca e innovazione.

Nel corso delle cinque giornate saranno tenute diverse sessioni sulle differenti parti del programma, dal primo pilastro dedicato al mondo della ricerca con le azioni Marie Skłodowska-Curie e le infrastrutture di ricerca, passando per i Cluster del secondo pilastro (Salute; Cultura, creatività e società inclusiva; Sicurezza civile per la società; Digitale, industria e spazio; Clima, energia e mobilità; Alimentazione, bioeconomia, risorse naturali, agricoltura e ambiente), fino al terzo pilastro e alle azioni del Consiglio europeo per l’innovazione (EIC) e degli Ecosistemi europei per l’innovazione.

La partecipazione a questi info day nazionali 2023 è gratuita, previa registrazione scegliendo di partecipare a una o a tutte le sessioni organizzate attraverso il modulo dedicato.

Maggiori informazioni e l’accesso alle registrazioni sono disponibili al LINK.

Questo articolo Dal 23 al 27 gennaio tornano gli info day nazionali italiani dedicati a Horizon Europe è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI