CNA PER LE IMPRESE. INIZIATIVA DI PRESENTAZIONE DELLE NUOVE OPPORTUNITA’ PER LE MICRO E PICCOLE IMPRESE SALA DRUDI CNA MARCHE – ANCONA 2 LUGLIO 2024 ORE 17

CNA Marche in collaborazione con la Regione Marche organizza per il 2 luglio 2024 alle ore 17 presso la Sala Drudi ad Ancona una iniziativa di presentazione dei tre nuovi bandi regionali per il finanziamento di progetti dedicati alle start up innovative, all’internazionalizzazione e alle filiere produttive delle piccole e medie imprese delle Marche.

Saranno presenti i responsabili della Regione Marche che per ciascun bando illustreranno ai referenti delle imprese beneficiarie i principali contributi in conto capitale a fondo perduto, le tipologie di interventi finanziabili, le spese ammissibili e le modalità di presentazione delle domande.

17.00 Saluti di benvenuto

17.15 Presentazione bandi

• Promozione di investimenti in rete per il rafforzamento delle filiere – Silvano Bertini Dirigente Settore Industria, artigianato e credito

• Strategie innovative di internazionalizzazione – Stefano Luzi Responsabile del procedimento