CNA PER IMPRESE E AREA SOCIALE. PRESENTATO IL PROGETTO PER LA COMUNICAZIONE INTEGRATA DELL’AREA SOCIALE (PEI).

CNA PER LE IMPRESE, I CITTADINI E I PENSIONATI. PEI  PRIMO INCONTRO NELLE MARCHE.
Cna Marche per le imprese. Ma non solo. Cna sempre più Area Sociale. Anche servizi per i cittadini e i pensionati. E sinergie per comunicare in modo integrato agli associati. Cna Nazionale, Epasa Itaco, Caf, Cna Marketing hanno predisposto un Piano Editoriale Integrato (PEI) per divulgare nei territori le opportunità e i servizi offerti agli associati. Un progetto che è stato illustrato, in anteprima nazionale, nelle Marche.
Nella sede della Cna regionale si sono ritrovati Chiara Pierannunci per l’Epasa, Patrizia Zitiello per il Caf e Jacopo Basile per Cna Pensionati.
Sono intervenuti il segretario regionale Cna Moreno Bordoni, la direttrice regionale di Epasa Itaco Stefania Santini, il presidente Cna Pensionati Marche Giancarlo Sperindio e il segretario Sergio Giacchi.
Hanno partecipato i direttori territoriali Cna, i segretari territoriali di Cna Pensionati, i responsabili territoriali di Epasa Itaco e Caf.
È questo il nucleo dell’Area Sociale che, anche grazie ad un progetto associativo di Cna Pensionati, si è costituita nelle Marche.
Prossimo appuntamento a San Benedetto (Porto D’Ascoli) sarà il 16 maggio con una iniziativa delle aree sociali di Cna Ascoli Piceno , Macerata e Fermo, che vedrà la partecipazione del presidente nazionale Cna Pensionati Giovanni Giungi e del segretario Filippo D’Andrea