CNA partecipa alla settimana dedicata al Made In Italy

Il 15 aprile verrà celebrata la giornata del Made in Italy. L’iniziativa promossa dal ministero delle Imprese e del Made in Italy in occasione della data di nascita di Leonardo Da Vinci, il genio che rappresenta la creatività italiana.

Quattrocento le iniziative di rilievo culturale, sociale, scientifico, artistico, storico e sportivo organizzate nel corso della settimana dedicata al Made in Italy, dal 15 al 21 aprile, distribuite su tutto il territorio nazionale per tramandare valori, abilità e capacità a quelli che saranno i futuri imprenditori del domani.

La Confederazione parteciperà all’iniziativa del ministero promuovendo una serie di appuntamenti in tutto il territorio nazionale, offrendo una vera e propria vetrina a tutti i settori del Made in Italy. Imprenditori e maestri artigiani apriranno le loro porte ai cittadini, coinvolgendo in particolare gli studenti di ogni ordine e grado, allo scopo di stimolare il loro interesse per lo studio e le future opportunità professionali legate al Made in Italy.

 

Presentata la giornata nazionale del Made in Italy

Di seguito le iniziative promosse dalla CNA in occasione della settimana dedicata al Made in Italy.

Salerno, “Made in Italy, Sì lo voglio”

CNA protagonista della mostra evento “FUORISERIE”

L’orgoglio artigianato va in scena il 18 aprile

Questo articolo CNA partecipa alla settimana dedicata al Made In Italy è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI