CNA: MISSIONE MAROCCO, DELEGAZIONE MARCHIGIANA GUIDATA DA MIRKO BILO’ E MORENO BORDONI. SETTORE MOBILE, GETTATO UN SEME PEŔ IL FUTURO.

Missione Marocco. Una  delegazione marchigiana guidata dal Consigliere regionale Mirko Bilo’ e dal Presidente di Tecne, l’azienda speciale mobile e meccanica della Camera di Commercio delle Marche,   nonché segretario Cna Marche, Moreno Bordoni, ha avuto numerosi incontri istituzionali nel Paese nordafricano.
La delegazione marchigiana ha  incontrato il Direttore dell’ICE di Casablanca Francesco Pagnini.
Inoltre  dodici aziende del settore mobile e arredamento sono state protagoniste di incontri perfettamente organizzati dal funzionario della Regione Marche Gianni Pigini e dal Responsabile Operativo di Tecne Stefano Fiorini con architetti, designer ed operatori marocchini. Una grande occasione per ribadire ancora il grande valore del Made in Marche.
“Sono stati giorni impegnativi” ha affermato Moreno Bordoni, ” con tanti progetti messi in campo  grazie alla strategica collaborazione ormai in atto da tempo tra Regione Marche e Camera di Commercio attraverso l’operatività dell’ Azienda Speciale Tecne”.