CNA Cremona ha eletto il suo nuovo presidente

Si è svolta lo scorso 1° luglio l’assemblea elettiva di CNA Cremona che ha eletto Marcello Parma come nuovo presidente per i prossimi quattro anni.

L’elezione del nuovo presidente arriva a conclusione della stagione congressuale che ha portato al rinnovo degli organi direttivi dell’Associazione per il quadriennio 2021-2025.

Dopo i saluti del presidente nazionale, Daniele Vaccarino, l’assemblea ha eletto all’unanimità Marcello Parma in sostituzione del presidente uscente, Giovanni Bozzini, che ha terminato il suo doppio mandato alla guida dell’Associazione territoriale.

Rinnovata anche la presidenza che affiancherà il neo presidente territoriale composta da sei imprenditori: Roberto Bernocchi, Alessandra Ginelli, Ivan Massari, Mariella Marcarini, Davide Palmas e Sara Terreni.

Come ultimo adempimento congressuale il Consiglio ha individuato i delegati al Consiglio regionale di CNA Lombardia nelle figure di: Giuseppe Moretti e Daniele Tarenzi. In quella sede i delegati cremonesi, assieme al neo eletto presidente Parma, saranno chiamati ad esprimersi il prossimo 25 settembre, congiuntamente ai colleghi delle altre provincie lombarde, sulla nomina del nuovo presidente di CNA Lombardia.

Terminati i lavori della parte privata dell’assemblea, la serata è proseguita con gli interventi di numerosi ospiti. Tra questi il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti; il commissario della Camera di Commercio di Cremona, Giandomenico Auricchio; il presidente di CNA Lombardia, Daniele Parolo e il segretario della CNA regionale, Stefano Binda.

Clicca qui per leggere le altre notizie della categoria.

Questo articolo CNA Cremona ha eletto il suo nuovo presidente è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI