CNA Benessere e Sanità protagonista a Cosmoprof 2024

Torna, dal 21 al 24 marzo prossimo Cosmoprof Worldwide Bologna, ospitato, come di consueto, nel quartiere fieristico di BolognaFiere.

Quest’anno tutti i padiglioni apriranno in contemporanea. Cosmopack, dedicato alla supply chain, e Cosmo Perfumery  &  Cosmetics,  salone  che  ospita  aziende  ed  operatori  retail  per  il  comparto profumeria  e  cosmesi,  saranno  operativi  per  tre  giorni  fino  a  sabato  23  marzo mentre il canale professionale di  Cosmo  Hair,  Nail  &  Beauty  Salon aprirà  giovedì  21 e  chiuderà domenica 24 marzo.

Da oltre 50 anni Cosmoprof Worldwide Bologna è l’evento di riferimento per le aziende e i professionisti di tutti i settori della filiera cosmetica. Il luogo ideale per scoprire in anteprima le tendenze del mercato, sviluppare il proprio business, ampliare la propria rete dei contatti e partecipare a momenti di formazione.

Tra le tante novità di questa edizione, c’è la presenza di uno spazio dedicato agli associati CNA: l’Unione Benessere e Sanità, infatti, avrà un suo stand nel padiglione 29/mall 10.

Una fitta agenda di appuntamenti quotidiani, dagli incontri di informazione e approfondimento con i nostri esperti sui temi del momento, alle testimonianze di esperienze vissute dagli imprenditori con il supporto di CNA, alle attività dimostrative di acconciatura ed estetica animate dai nostri imprenditori: questo e tanto altro per chi passerà a visitare lo stand.

Il programma completo delle attività è consultabile nell’Agenda CNA a Cosmoprof 2024.

Gli associati CNA potranno usufruire, tra le altre cose, di pullman gratuiti per raggiungere la manifestazione e una scontistica molto vantaggiosa per i biglietti di ingresso in fiera.

Per avere maggiori informazioni sull’evento e sulle modalità di partecipazione puoi rivolgerti alla tua CNA di appartenenza.

Questo articolo CNA Benessere e Sanità protagonista a Cosmoprof 2024 è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI