Assemblea Elettiva CNA FEDERMODA Marche – Mercoledì 28 luglio ore 18.00

QUALE FUTURO PER LA MODA NELLE MARCHE ?

“Quale futuro per la moda nelle Marche”? E’ questo il tema che sarà affrontato nell’Assemblea elettiva di Cna Federmoda Marche, che si terrà mercoledì 28 luglio in collegamento on line sulla piattaforma Zoom. Sarà il responsabile nazionale di Cna Federmoda Antonio Franceschini, a fare il punto sul documento da inviare al Ministero per lo Sviluppo Economico, con gli interventi per il settore moda da inserire nel PNNR.

Stefania Bussoletti, dirigente regionale del Servizio Attività produttive, interverrà sul supporto della Regione Marche all’internazionalizzazione e alla specializzazione intelligente nel settore moda.

Il confronto sarà concluso da Doriana Marini, presidente Cna Federmoda Marche, che presenterà le richieste e le necessità del sistema moda marchigiano.

Al termine del dibattito, si terrà l’elezione dei presidenti e dei gruppi di lavoro dei mestieri della moda di Cna Marche Calzature e Pelletterie” e “Lavorazioni di filati e tessuti, confezioni maglieria e accessori”

Chi fosse interessato a collegarsi per seguire l’assemblea elettiva, può chiedere il link, inviando una mail a migliore@cnafermo.it