Assemblea CNA Calabria, si è aperta una nuova importante fase

Giovanni Cugliari, imprenditore del settore legno-arredo di Vibo Valentia, è il nuovo presidente di CNA Calabria, eletto all’unanimità dall’assemblea regionale nella bellissima cornice della tonnara di Pizzo Calabro. Giulio Valente, segretario di CNA Cosenza, sarà il nuovo segretario anche di CNA Calabria.

Assieme al presidente e al segretario sono stati eletti la nuova presidenza composta oltre che da Giovanni Cugliari da Paolo D’Errico, Francesco Citino, Pasquale Fontana e Antonino Cugliari, la direzione regionale e gli organi di garanzia e di controllo.

Si chiude così il periodo di commissariamento durato sette mesi, gestito da Giuseppe Vivace, nominato da CNA Nazionale e supportato dai colleghi Gianni Laganà e Giulio Valente, durante il quale, grazie ad una ritrovata sintonia e ad un positivo lavoro di squadra, si è ricomposto un nuovo gruppo dirigente e rilanciata l’azione di crescita della organizzazione regionale.

A Giovanni Cugliari, Giulio Valente e a tutto il gruppo dirigente sono arrivati gli auguri di buon lavoro da parte dei numerosi partecipanti. Parole di grande riconoscimento sono state rivolte a Giuseppe Vivace che con il supporto di CNA Nazionale ha affrontato con la giusta attenzione ed efficacia la situazione regionale calabra.

I lavori sono stati chiusi dal direttore organizzazione e sviluppo del sistema Armando Prunecchi che ha sottolineato l’importanza della rappresentanza della CNA in tutte le regioni e della Calabria nel sistema nazionale.

A seguire la testimonianza della nuova progettualità della CNA regionale, si è svolto un partecipato incontro pubblico con i quattro candidati alla presidenza della regione Calabria: Bruni, de Magistris, Occhiuto e Oliverio, moderati dalla giornalista di Rai News Josephine Alessio, durante il quale CNA Calabria ha presentato il proprio ‘manifesto per la ripresa e lo sviluppo’.  Hanno chiuso i lavori il neo presidente Cugliari e il direttore Prunecchi.

Clicca qui per leggere le notizie delle assemblee dagli altri territori.

Questo articolo Assemblea CNA Calabria, si è aperta una nuova importante fase è stato pubblicato su CNA.

Generated by Feedzy