Aperte le iscrizioni alla XX^edizione della Settiamana europea delle regioni e delle città

Le registrazioni alla XX^edizione della Settimana europea delle regioni e delle città (#EURegionsWeek) sono state ufficialmente aperte. L’evento, che rappresenta il più grande appuntamento annuale dedicato alla politica di coesione dell’Ue, è cresciuto nel tempo fino a diventare una piattaforma di comunicazione e networking che riunisce regioni e città di tutta Europa, i responsabili politici, amministratori, esperti e accademici.

L’edizione 2022 della Settimana vedrà un’organizzazione ibrida in presenza e online offrendo l’opportunità di partecipare, dibattere, connettere le comunità, scambiare buone pratiche e idee.

Sotto lo slogan “Nuove sfide per la coesione europea”, la Settimana includerà una mostra virtuale e sessioni dedicate ai temi della:

Transizione verde;
Coesione territoriale;
Transizione digitale;
Rafforzamento dei giovani.

La Settimana, che si svolgerà dal 10 al 13 ottobre, vedrà la partecipazione di quasi 1000 relatori, 385 ore di conferenze interattive distribuite nei 4 giorni e più di 80 video clip che mostreranno storie e testimonianze su progetti concreti.

Maggiori informazioni e l’accesso alle registrazioni sono disponibili al LINK.

Questo articolo Aperte le iscrizioni alla XX^edizione della Settiamana europea delle regioni e delle città è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI