Antonio Scipioni nuovo presidente CNA Ristorazione

Antonio Scipioni è stato eletto all’unanimità presidente nazionale Ristorazione. Subentra a Giovanni Genovesio, presidente CNA Piemonte.

Già presidente CNA Ristorazione Ascoli Piceno e presidente CNA Agroalimentare nella stessa provincia, Scipioni dal 2021 è membro della presidenza regionale delle Marche. È titolare di un ristorante, fondato oltre cinquanta anni fa dai suoi genitori in provincia di Ascoli Piceno, che gestisce con la collaborazione dei familiari.

La decisione è stata presa nel corso del Consiglio nazionale coordinato dalla responsabile Valeria Baranello. Scipioni guiderà un settore, appunto quello della ristorazione, che negli ultimi anni ha affrontato sfide e cambiamenti epocali, connessi alla pandemia da Covid-19, che hanno costretto molti ristoratori ad adottare nuove strategie in grado di adeguare le attività ai profondi mutamenti avvenuti nel frattempo.

A Scipioni sono giunte le congratulazioni da parte del presidente nazionale Dario Costantini, dalla presidente CNA Agroalimentare Francesca Petrini e dai presidenti di mestiere CNA Agroalimentare.

 




 

Questo articolo Antonio Scipioni nuovo presidente CNA Ristorazione è stato pubblicato su CNA.

Read More

ASSOCIATI