A Napoli la sesta edizione di TuttoPizza

La sesta edizione di TuttoPizza si svolge a Napoli alla Mostra d’Oltremare, dove CNA Agroalimentare e CNA Campania Nord hanno allestito un’area collettiva. La tre giorni dedicata al mondo della pizza e dei produttori è un appuntamento B2B, uno spazio dedicato alle aziende per il confronto e lo scambio di prodotti, conoscenze, novità, servizi.

I dati della scorsa edizione dicono che il 39% dei visitatori sono gestori di ristoranti-pizzerie, il 32% di pizzerie, il 20% di pizzerie da asporto, il 9% di esercizi commerciali che servono pizza e operatori del settore.

Nei 15 mila metri quadri espositivi dei tre padiglioni (4-5-6) ci sono 180 stand dei produttori delle diverse aree merceologiche. Tutte ruotano attorno al cibo più amato dagli Italiani e più conosciuto al mondo. Basta googlare per trovare la pizza al primo posto di classifiche, ricerche e sondaggi. TuttoPizza lo celebra in quella che è considerata la patria naturale della pizza, Napoli appunto. Con un occhio rivolto ai protagonisti, a chi la pizza la fa producendo gli ingredienti e le attrezzature. E a chi la realizza quindi ai pizzaioli che sono sui palchi nelle aree predisposte dagli organizzatori e in molti degli stand.

Salone Internazionale della Pizza, con Master Class, Trofeo Tuttopizza, Seminari e Convegni. TuttoPizza è la Fiera internazionale dedicata a tutti gli operatori del settore Ho.Re.Ca. specializzati nel ramo pizzeria. L’evento, giunto alla sesta edizione, si svolge nei padiglioni 4, 5 e 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli, il più importante quartiere fieristico del Sud Italia.

Questo articolo A Napoli la sesta edizione di TuttoPizza è stato pubblicato su CNA.

Read More

Generated by Feedzy
ASSOCIATI